mercoledì 26 settembre 2007

..bloggo from roma..



salve a tutti!

vacanze? divertiti?...cosa vi dico...
l'estate se ne è andata da qualche giorno...
fatemi sapere come state...
io intanto riprendo il volo.oltreoceano stavolta.

MESSICO.mexico city.

riparto quindi, questo per chi non lo sapesse.non che debba interessarvi particolarmente, ma così.. per tenersi aggiornati, sapete nella nostra società contemporanea dove tutti sanno tutto di tutti...e dove tutti devono sapere tutto di tutti altrimenti stiamo male..è importante sapere quello che si fa.
dove siamo da mille telecamere 24 ore al giorno controllati.
dove puoi anche sapere quante volte al giorno un pirla della tv va al cesso a cagare...volete che io non vi racconti le mie di stronzate???

bè vi sbagliate.

certo non staro' qui a raccontarvi...le mie situazioni sentimentali/familiari...anche se di questi tempi vanno mooolto di moda...mi dispiace.per quei discori lì c'è la nostra cara Maria, i nosrti cari programmi in tv, i nostri giornali....dove la familiarità e il rapporto fra due persone vengono svenduti, come carne da macello puzzolente, marcia...(pensate a quello che vi fa più schifo)in ogni angolo di spazio...e quella candida intimità viene ammazzata senza scrupoli solo per far parlare...e per far sputare da quelle bocche programmate, controllate e finte, cazzate a raffica... e la gente è CONTENTA...e la gente non impara un cazzo.... (..la ricerca delle false certezze, credo non ci sia cosa peggiore..)
-scusate. mi rimetto sui binari.-
...l'africa mi ha imparato, o meglio mi ha fatto render più conto di una cosa:
di come siamo, io compreso, dipendenti dalle cazzate che abbiamo. (chiariamoci:non ci vuole l'africa per capirlo)
dove dobbiamo avere tutte le nostre cosucce vicine e sotto controllo che ci rendono felici...almeno fino a quando non svanisce il loro effimero effetto...dopodichè subentra il bisogno irrefrenabile di consumare ancora... e trovare in giro per negozi ed edifici o qualsiesi luogo urbano in cui è possibile consumare altri "oggettini preziosi"...che ci rendano felici per un po'.
cacchio pero' è bello essere felici. chi non vuole esserlo??
una dipendenza psicologica da consumo.( L'oggetto immateriale.) i nostri desideri manipolati.
SIAMO TUTTI DROGATI.
dicevo.. a si...parto per il messico...vado a preparare la mia tesi di laurea e a farmi un bel giretto spero...
intanto passo il momento pre-partenza qui a roma..da due miei amichetti Gigino e il Falcio
...che ora dormono e anzi, ora li fotografo ...e le pubblico...hehehe


sono carini è.....
mi metto a studiare un po' di spagnolo....anzi esco...
...avremo tempo di fare altri discorsi .... di raccontarvi qualcosa di interessante...non disperate..
magari da Mexico City...o durante la traversata...sempre che non si precipiti a picco nell'oceano!

a presto vecchie canaglie!!!
non fate le schiappe scrivete.....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ma!
Te ne vai un'altra volta...ancora per una magnifica esperienza...sii avido di scoprire e conoscere tutto quello che questa magica terra potrà offrirti...
Buon viaje

Andrea

Unknown ha detto...

Grande Quaglia!!! Spero che sarà per te un'esperienza magnifica... certo non come l'Africa perché compagni di viaggio come noi te li sogni (sono mooooooooooooooooooolto modesto)!!
E mi raccomando, aggiornaci sulle tue (dis)avventure, che noi continueremo ad aggiornarti sulle nostre! Buon viaggio!!!
E salutami Josè... incontrerai uno Josè in Messico, no?!

Anonimo ha detto...

CIAO marchèè..io sono tornata sabato da Praha..un po' più vicino di dove andrai tu ma proprio una città stupenda!!fai buon viaggio, tante foto perchè nn a caso sei mr. canon you can..poco studio e poca tesi :P..e quando torni si fa una rimpatriata stile gruppo makuyu così ci racconti tutto per una volta sola senza dover ripetere tutto a tutti..che dopo ti stanchi e ti agiti e mandi a tutti a quel paese e..BUON VIAGGIOOO!!baci--->:*** flo

Anonimo ha detto...

a frascico, ma non sembro proprio un bravo regazzetto? saluti da roma...un abbraccio.

faccesapé

Anonimo ha detto...

no nn direi proprio bravo regazzetto..

marco quagliatini ha detto...

ciao andrea..come te la passi a barcellona..sempre tutto bene spero si?..ciao florina, ciao kenzo..iniziate a preparare la rimpatriata mi raccomando...
e tu frascico a chi???...ci sentiamo presto..anche per la mostra...ormai sono connesso con il mondo... il che non so' se è sempre un bene pero'....