mercoledì 10 gennaio 2007

...tutto cio' che non puoi vedere lo puoi ascoltare....


domani sera...ci si diverte insieme...mi raccomando....
chi può...... non deve mancare!!!
p.s.
ho letto tutti i commenti, che praticamente si sono concentrati su 2 articoli....lo so' magari penserete non c'è molto da commentare...
comunque grazie a tutti e continuate!!...
...se avete qualcosa da dire non esitate scrivetemi oppure scrivetelo su "commenti" un articolino non so'....gioie, paure, delusioni, tempeste ormonali, lettere d'amore, confessioni proibite, i vostri viaggi, le vostre esperienze....quello che volete insomma....
che poi io....pubblico!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

so che quando dici "tempeste ormonali" ti stai riferendo a me, caro conquy...ciao

Anonimo ha detto...

Ehi brutto!!!! Visto che ci sono intanto ti faccio gli auguri qua perchè tutti devono sapere che domani, il 19 gennaio è il tuo compleanno!!!!!!
Tanti auguri!!!!!!!

Anonimo ha detto...

lascio anch'io il mio misero commento, ad un mio grande amico, compagno di viaggi, e non solo.
De Gregori diceva "due grandi compagni di viaggio non dovrebbero lasciarsi mai..."
Comunque auguri lino, ti dico la verità: sento la tua mancanza.
A' bientot.

Anonimo ha detto...

Auguroni anche da parte mia...

marco quagliatini ha detto...

grazie degli auguri...(chi sei giùlamaschera?)...
grazie a tutti per tutti i commenti...continuate!
per me un altro anno lesto s'avanza, mentre cupo mi accorgo tosto che cresce anche la panza, il triste pensier non mi è funesto!L'alma gode lieta la stagione che s'appresta, purchè celebrando tutta la notte desta, al mattin non resti solo, più vecchio e pesto!

parole sagge federico!